top of page

FAQ

  • QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?
    Bonifico Bancario anticipato.
  • I PRODOTTI SONO SEMPRE DISPONIBILI?
    Nella maggior parte dei casi si tratta di pezzi unici. È bene sottolineare che non tutta la merce esposta compare su web. Nel caso in cui l’articolo acquistato on-line sia esaurito garantisce l’immediata restituzione della somma relativa all’oggetto in questione tramite mezzo bonifico.
  • I PRODOTTI POSSONO AVERE DEI DIFETTI?
    Lo stato è ottimale, nel più dei casi perfetto, tuttavia può accadere che alcuni articoli presentino imperfezioni, leggere o evidenti. Presso i nostri show-room è possibile prender visione dei prodotti oppure ricevere maggiori informazioni contando i nostri show-room.
  • COME VIENE SPEDITO IL MIO ORDINE?
    La consegna di ogni prodotto verrà valutata dai nostri addetti. Avvenuta la conferma della possibilità di consegna articolo viene imballato presso il nostro negozio, spedito da corrieri nazionali con allegato di fattura o scontrino fiscale.
  • SONO DISPONIBILI VARIANTI DI COLORE E DIMENSIONE?
    Dimensioni e colore sono specificati per ogni oggetto. Ogni settimana arrivano nuovi articoli, chiedete maggiori informazioni rispetto quelli che più vi interessano.
  • Spedizioni
    Non tutti i prodotti possono essere spediti a causa di determinate condizioni (materiali, tipologia del prodotto, dimensioni ecc).
bottom of page